KG Gun-Kote™ rivestimento protettivo

18 nov 2010

Rispetto ai tradizionali rivestimenti superficiali delle armi  (quali brunitura, fosfatazione ecc,) Gun-Kote™ ha una impareggiabile resistenza all’usura, agli acidi, idrocarburi, lubrificanti, solventi, non attira sporco o polvere, ha una eccellente resistenza all’impatto e può essere applicato anche come trattamento antiriflesso.

Gun-Kote™ è stato inizialmente sviluppato per l’applicazione sulle armi militari. La prima unità ad usare questo prodotto è stata la U.S. Navy Seal per le proprie armi ed attrezzatura.

Aziende ed Enti utilizzatori del Gun-Kote: Nasa (Ente Aerospaziale Americano), U.S.Army, U.S.Navy, South Africa Navy, FN Browning, Chris Reeve, Dakota (Carabine custom), Kimber, Springfield.

Tecnoarmi è attrezzata per applicare il rivestimento Gun-Kote™ alla vostra arma sia che ogliate rinnovare l’aspetto estetico sia per ricondizionarla conferendole una restenza all’usura impareggiabile.

A titolo di esempio illustriamo di seguito il lavoro fatto su una 1911 A1 prodotta dagli arsenali Remington Siracuse che presentava evidenti segni di corrosione. Il risultato finale è stato il recupero estetico al 100% dell’arma con un piacevole duo-tone.

img